…AND SO THE ADVENTURE BEGINS

  • di

Intervista alla nostra Giorgia.

Tra innovazione e tradizione, un passo importante verso il futuro.

Storico negozio nel cuore della Toscana a San Miniato lungo la via Tosco Emiliana, posizionato fra Pisa e Firenze, Alberta Boutique si trova in un punto strategico. Con i suoi 150 Brand e 220 mt quadri di negozio è diventato un punto di riferimento per tutto il territorio.
Nell’aprile 2019 la boutique ha compiuto 50 anni, celebrando così la passione e il duro lavoro delle fondatrici Alberta e Rita.

Giorgia ci racconta che è stato proprio in quell’anno che ha deciso di entrare a far parte del team.
“…Sono entrata dopo varie esperienze lavorative, l’ultima in una grande azienda che mi ha insegnato tanto negli ultimi tre anni. Poi ho deciso di festeggiare il mio trentesimo compleanno al fianco del team di Alberta Boutique…ed eccomi qui!…
“…Alberta e Rita mi hanno dato la possibilità di portare avanti le mie idee con l’obiettivo di dare un nuovo imprinting a questo store”.

Giorgia ci spiega inoltre la sua filosofia lavorativa e personale che la spinge giorno per giorno a inseguire i suoi obiettivi.
“…Sono entrata nel dicembre 2019 con un motto che potesse rappresentare la mia grinta interiore “and so the adventure begins” perché questa per me è un’avventura a livello lavorativo e personale. Segna il mio ingresso ufficiale in negozio per provare a portare avanti la mia filosofia”
Con energia e grinta Giorgia ci racconta i suoi progetti per il futuro.
“…Era una scommessa con me stessa, entro a far parte di questo team e devo portare un plus, devo apportare qualcosa. Sto cercando di aprirmi verso il mondo dell’e-commerce, dedicandomi inoltre a quello che per me oggi è la forza: il mondo dei social network. Voglio provare a vincere questa battaglia, ce la sto mettendo tutta…”

Il 2020 è stato un anno, difficile, di grandi cambiamenti, nonostante tutto energia, grinta e positività non sono mai mancate.
Tutto il team di Alberta Boutique si è reinventato per stare al passo con i tempi sempre a servizio della clientela.
“…Abbiamo attivato il servizio delivery, per essere sempre affianco dei nostri clienti…Loro sono la nostra forza, ripongono fiducia in noi e questo è anche merito di Alberta e Rita perché sono state bravissime a costruirsi una clientela cosi fidelizzata, io sto cercando di fidelizzare la nuova clientela anche tramite i social network, far capire anche a loro che noi ci siamo, siamo disponibili andiamo avanti e non ci rimane che ringraziarli ogni giorno.”

Prosegue quindi la tradizione di un team tutto al femminile nel quale Giorgia con tutta la sua passione e caparbietà vuole lasciare un imprinting moderno rispettando storia e tradizione di Alberta Boutique.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa questa giovane ragazza ha in serbo per noi!

…AND SO THE ADVENTURE BEGINS…

YOU MAY ALSO LIKE…