CHIARA FERRAGNI COLLECTION: SCOPRI IL BRAND DELL’INFLUENCER PIÙ FAMOSA AL MONDO

  • di

Chiara Ferragni, un nome, una vera e propria icona di stile. Arriva da Alberta Boutique il brand della fashion influencer più famosa al mondo, con 25 milioni di followers su Instagram, nonché donna di incredibile successo imprenditoriale.
Chiara Ferragni Collection, nato nel 2013 come brand di calzature, è diventato in poche stagioni un must per abiti, scarpe e accessori. L’influencer firma tutta la sua ampia collezione con l’inconfondibile occhio stilizzato azzurro con le lunghe ciglia nere, il “blinkin eye”, ispirandosi proprio al suo.
I prodotti del brand, affermatosi a livello mondiale con l’apertura di flagship store nelle capitali più cool come Milano, Shanghai, Parigi e Hong Kong, sono oggi un must have per gli amanti di moda e ultime tendenze.
Zaini, borse, calze e cover per il telefono sono solo alcuni degli accessori più noti del brand dell’imprenditrice digitale. Partendo dai classici, la EYELIKE BAG, appartenente all’omonima linea, diventata in poco tempo un best seller del brand, simboleggia la condivisione di messaggi positivi attraverso i social, un tema, insieme a quello del cyber bullismo, di cui Chiara Ferragni si fa portavoce.
La borsa in eco pelle è disponibile in tre dimensioni, big, small e mini e in svariati colori: dal rosa pastello all’azzurro cielo, dai classici bianco e nero, fino alla versione glamour con glitter argento e quella più pop rosso lacca. La bag tracolla è completata da una catenina staccabile e regolabile dello stesso colore della borsa che la trasforma in pochi passaggi in un pratico marsupio, e da un accessorio “porta monete” con l’iconico occhio del brand.
La tracolla intercambiabile conferisce all’accessorio una grande versatilità e permette ad ognuna di giocare con il proprio stile!

Passando alle novità, la nuova collezione presenta la EYESTAR BAG, comoda e dalla struttura morbida, perfetta per chi cerca un accessorio versatile, confortevole, ma pur sempre glamour. La borsa, nei colori verde fluo, rosa e nero, con stampa Eye Star frontale, è fabbricata in tessuto sintetico con tracolla regolabile in tessuto logato.
Per completare il look, i porta carte e i porta monete Eyelike con zip e cinturini regolabili, in tessuto o in metallo, aggiungono quello charme personalizzato inconfondibile.

Chiara Ferragni è il brand della condivisione, della gioia, dei valori e dell’ottimismo, sia nel mondo reale che nell’universo digitale. Le donne che scelgono Chiara Ferragni sono dinamiche, internazionali, moderne e determinate.
Vieni a scoprire in negozio tutte le novità firmate Chiara Ferragni Collection!

YOU MAY ALSO LIKE…