Vai al contenuto

Alberta Boutique

Home » CIRCUS HOTEL

CIRCUS HOTEL

  • di

Fantasia e sperimentazione. Nessun limite o confine alle combinazioni di forme e colori create da Gaia Zattini che idealizza capi allegri e versatili: jacquard, intarsi contemporanei, grafismi, volumi avvolgenti e sensuali. Circus Hotel è un nuovo brand totalmente Made in Italy che nasce nel 2012 per opera di Gaia Zattini.

I capi disegnati dalla fondatrice utilizzano fantasia pois, linee e grafismi color block; tratti che vengono ripresi dal mondo circense e che caratterizzano il nome del marchio. Oggi Circus Hotel emerge nel panorama della maglieria, si contraddistingue per le lavorazioni della maglia, colori vivaci e linee innovative. I volumi sono sensuali e confortevoli, così come le differenti lunghezze. Le tute di ispirazione anni ’70 incontrano costumi di derivazione anni ’50. Righe e fantasie geometriche, dal richiamo etnico, possono essere combinate dando vita a un mix infinito di pattern e stili.

I capi sono confortevoli e hanno uno stile inconfondibile che non passa mai inosservato. Freschezza, versatilità, dettagli, cura sartoriale, e femminilità sono i legami che uniscono le lavorazioni classiche della maglieria italiana e lo stile anni ’90.

La donna che veste Circus Hotel è una viaggiatrice curiosa, amante degli abbinamenti divertenti ma mai eccessivi. Circus Hotel è la scelta giusta per un ready to wear moderno e di stile.

Vi aspettiamo per scoprire insieme questa novità insieme!