Resi e rimborsi
BOUTIQUE ALBERTA S.N.C risiedente in Via Tosco-Romagnola Est n. 666, San Miniato 56028 (PI) desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente, perciò se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore, store credit o rimborso entro e non oltre 5 giorni dalla data di ricezione della merce. Il filo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.
ISTRUZIONI PER IL RESO:
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario accedere alla sezione MY AREA, inserire i dati dell’account o l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine. Selezionare l’ordine e gli articoli da restituire, e indicare il tipo di compensazione desiderata.
Una volta completata la procedura ALBERTABOUTIQUE.IT invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di autorizzazione al Reso (R.A.N.), l’etichetta per la spedizione e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
2. La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da ALBERTABOUTIQUE.IT sarà GRATUITA. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.
3. La spedizione del reso deve avvenire entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Sono disponibili 3 tipi di compensazione:
– Cambio misura/colore:
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.
– Store Change:
Lo “store change” prevede che l’acquirente può recarsi direttamente presso lo store di San Miniato in Via Tosco-Romagnola Est n. 666 per il cambio merce del modello acquistato.
RIMBORSO: Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini ALBERTABOUTIQUE.IT e i capi saranno verificati. Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
Nel caso di spedizione Express gratuita, l’importo del rimborso corrisponderà a quello dei prodotti resi. Se invece la spedizione Express è stata scelta dal cliente nel momento dell’acquisto, questo importo non sarà incluso nel rimborso.