Condizioni di vendita
TERMINI E CONDIZIONI:
- Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
- Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
- I resi devono essere spediti all’interno della scatola ALBERTABOUTIQUE.IT.
- Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di ALBERTABOUTIQUE.IT, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. ALBERTABOUTIQUE.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
- Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
- I resi autorizzati da ALBERTABOUTIQUE.IT devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
- ALBERTABOUTIQUE.IT si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per ALBERTABOUTIQUE.IT o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
- ALBERTABOUTIQUE.IT si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
- L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo shop@albertaboutique.it
Una volta che il Prodotto è stato spedito l'ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a ALBERTA BOUTIQUE S.N.C. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.
Garanzia
In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da ALBERTA BOUTIQUE S.N.C, il Cliente dovrà contattare immediatamente BOUTIQUE ALBERTA S.N.C all'indirizzo mail shop@albertaboutique.it.
Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a BOUTIQUE ALBERTA S.N.C il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da BOUTIQUE ALBERTA S.N.C sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.