I Prodotti acquistati sul sito ALBERTABOUTIQUE.IT saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad un indirizzo a sua scelta, che si trovi all'interno del territorio Italiano ( per eventuali consegne al di fuori del territorio italiano, si prega di contattare: shop@albertaboutique.it ). Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

 
Per ogni ordine effettuato sul Sito ALBERTABOUTIQUE.IT,
 
la “BOUTIQUE ALBERTA S.N.C di Scardigli Alberta e Maltinti Rita” Via Tosco Romagnola Est n. 666, San Miniato 56028 (PI) P.iva e Cod.Fisc. 0046024050 R.E.A. PI-79681,
di seguito indicata semplicemente “BOUTIQUE ALBERTA S.N.C
 
emetterà fattura per la merce spedita, solamente su specifica richiesta in fase di ordine e solo se saranno stati inviati tutti i dati fiscali necessari, inviandola tramite e-mail o assieme all'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l´emissione della stessa.
 
Le spese di consegna sono a carico di BOUTIQUE ALBERTA S.N.C e avverranno tramite consegna standard ( entro 5 giorni lavorativi ); il cliente potrà scegliere una consegna più veloce corrispondendo un sovraprezzo come indicato nel sito, previa nostra conferma.
 
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso “DHL Express (Italy) S.R.L”.
BOUTIQUE ALBERTA S.N.C non è responsabile per ritardi non prevedibili.
 
BOUTIQUE ALBERTA S.N.C oppure il corriere espresso designato invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.
 
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato.
 
Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.